Info generali, informazione generali forum e richiesta abilitazione

« Older   Newer »
  Share  
*Sweettosa89*
view post Posted on 8/7/2014, 14:45




Le informazioni generali del forum e della Founder.


Questo forum è stato creato intorno al 2006 chiuso nel 2009 a causa di problemi personali della founder (anche l'account è stato cancellato), dopo tanti anni, ho deciso di riaprire il forum, per ricreare quel mondo che era mio e di poche altre amiche, farlo maturare come sono maturata io...
Sweettose fourm è nato per chi sogna, per chi ama le cose belle della vita, per chi ha il bisogno di estraniarsi un pò dallo stress del quotidiano, e soprattutto per chi come me ha delle passioni che vuole condividere...

Io mi chiamo Cristina, amo la grafica, sono stata ferma un pò e sto riprendendo tutto in mano, amo il decoupage e da quando lo pratico mi si è aperto un mondo davanti davvero stupendo... probabilmente non è molto di moda ma francamente non mi importa, piace a me e questo conta più di altro...

Condivido in genere tutto ciò che creo, e spero di trovare persone che abbiamo la voglia e lo spirito per affiancarmi e provare insieme a me a portare in alto questo angolo di creatività.


Per fare richieste di abilitazione alle sezioni protette è necessario aprire un topic nella sezione "per iniziare" e inserire nel titolo il vostro nome e nella descrizione richiesta abilitazione, nel topic dovete specificare:
1- nome utente
2- sezione in cui volete essere abilitati
3- motivazione



Per la richiesta a fare parte dello staff,(verrà inserito una sezione apposita prossimamente) attualmente fate richiesta nella sezione "Per iniziare" inserendo il vostro nome nel titolo e nella descrizione richiesta staff, nel topic inserite:
1- nome utente
2- Sezioni a cui volete dedicarvi,
almeno 2 preferenze

verrete contattati dallo staff per ulteriori informazioni



Grazie!!! :lol:
 
Top
0 replies since 8/7/2014, 14:45   8 views
  Share